ASSISTENZA DIGITALE ALLA MISERICORDIA DI AREZZO
La Misericordia di Arezzo si ripropone come sportello essenziale per agevolare la digitalizzazione di chiunque. Se avete una qualsiasi necessità o difficoltà nella transizione al digitale, qui potete trovare personale specificamente preparato per assistervi e istruirvi e senza spesa alcuna. Anche tramite il link a un form dedicato.
Data:
19 Gennaio 2025
È in funzione presso la Misericordia di Arezzo un centro PDF Punto Digitale Facile che, insieme a un’altra linea progettuale già in essere precedentemente e da poco riconfermata (il punto di Servizio civile digitale), costituisce in pratica uno sportello aperto all’utente sia interno sia esterno, dunque un servizio alla cittadinanza, per tutti coloro che si trovino o si sentano nella necessità di ricevere un aiuto specializzato per le proprie pratiche digitali e anche più in generale per la gestione di qualsiasi “device”, supporto o servizio legati al mondo digitale.
Il servizio è gratuito, riservato e concepito non solo per aiutare il cittadino ma anche per istruirlo e orientarlo a gestire personalmente e con maggior consapevolezza il proprio agire nel mondo della digitalizzazione.
La Misericordia di Arezzo ha anche aggiornato il proprio sito internet istituzionale inserendovi una nuova pagina dedicata proprio al Punto Digitale Facile, contenente anche un form per contattare direttamente l’ufficio.
La pagina è raggiungibile grazie a un banner situato in home page, che cambia a seconda che sia visitato con PC o con dispositivo mobile, così da garantirne sempre la miglior visione e lettura.
Le grafiche sono state realizzate utilizzando gli elementi originali della linea PDF così da garantire uniformità di comunicazione e immediata riconoscibilità.
Il link a questa nuova pagina è: https://www.misericordiadiarezzo.it/wp/punto-digitale-facile/ e da qui potete prenotare direttamente la vostra visita in Confraternita.