L’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

L’ARCICONFRATERNITA DELLA MISERICORDIA DI AREZZO indice la propria Assemblea Generale Ordinaria per il 20 aprile 2024. Documento originale in allegato e nell’immagine d’apertura.

29 Marzo 2024

L’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

L’Assemblea Generale (annuale) Ordinaria è un evento di grande rilievo per la corretta vita associativa di un sodalizio ed è molto importante prendervi parte di persona e attivamente.

Perciò «i “Fratelli” e le “Sorelle” della Misericordia di Arezzo sono convocati presso la Sede dell’Associazione in Via Garibaldi 143 di Arezzo in prima convocazione alle ore 6:00 del 19 Aprile 2024 e in seconda convocazione alle ore 16:30 del 20 Aprile 2024 per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Decadenza Soci morosi

2) Relazione del Governatore

3) Approvazione Conto Consuntivo Anno 2023 e Relazione Organo di Controllo

4) Approvazione Bilancio Preventivo Anno 2024 e relativa Relazione Programmatica

5) Approvazione Bilancio Sociale 2023

6) Premiazione Volontari per i Servizi effettuati nel 2023

7) Varie ed eventuali »

Tale convocazione è firmata in data 26 marzo 2024 dal Segretario Giuliano SILI e dal Governatore prof. Pier Luigi ROSSI.

La comunicazione, di cui trovate PDF originale consultabile e scaricabile in allegato a questo articolo come pure il Modulo di Delega, è anche stata affissa in corrispondente locandina cartacea nella sede della Confraternita, nonché inviata in newsletter a tutti i Soci ed è ritratta infine nell’immagine che accompagna e rilancia la pubblicazione di questo annuncio sui Social.