Buon Natale anche a “loro”…con appello!

La Misericordia di Arezzo ha compiuto un’altra missione molto speciale, portando in dono al Canile di Arezzo la raccolta ricevuta sottoforma di regali per i cani e i gatti ospiti della struttura. In più l’appello all’adozione per quattro cuccioli!

25 Dicembre 2023

Buon Natale anche a “loro”…con appello!

L’annunciata raccolta di doni adatti per i nostri amici a quattro zampe, che si era conclusa appena qualche giorno fa con un buon afflusso di oggetti e accessori vari adatti per cani e gatti, ha dato luogo giusto per l’antivigilia di Natale a una missione particolare: un nutrito gruppo di volontari della Confraternita si è curato di caricare il tutto a bordo di due automezzi e di recapitarlo al Canile di Arezzo.

E così adesso i suoi ospiti a quattro zampe hanno potuto avere una scorta in più di molti equipaggiamenti subito preziosi per il loro benessere, dato il periodo stagionale, come coperte, cucce, cuscini, panni assorbenti, teli impermeabili e anche mangimi.

Evidente l’emozione degli intervenuti della Misericordia, che colgono l’occasione anche per rilanciare un pubblico appello all’adozione: «ciascuno dei quattro cuccioli che intravedete nella foto è in cerca di una casa e di una famiglia. Fatevi vivi!»

Dopotutto…è Natale anche per loro. E ci ricordano che dovrebbero poter vivere condizioni migliori tutto l’anno, non solo in un giorno di festa, pur così speciale.

Nel frattempo, la Misericordia di Arezzo rinnova anche così l’augurio ai propri associati e a tutta la cittadinanza per un sereno Santo Natale.