Buon Natale a volontari e dipendenti

Buon Natale alle Consorelle e Confratelli, a Padre Francesco, ai Dipendenti e ai Volontari, che in questi e nei prossimi giorni di festa assicurano turni, attività e servizi della Confraternita a favore di tutta la cittadinanza.

24 Dicembre 2023

Buon Natale a volontari e dipendenti

È soprattutto grazie alla disponibilità di chi tra loro ha potuto e voluto assicurare lo svolgimento dei turni che le numerose iniziative e attività al servizio dei concittadini possono proseguire anche durante l’intero periodo festivo.

Il Governatore prof. Pier Luigi Rossi, davanti al presepio composto sulla destra appena varcata la soglia dell’entrata alla Chiesa della SS. Trinità (alias “della Misericordia”) ha ringraziato coloro che hanno realizzato il Presepe; e così si è espresso in proposito: «Il Natale è la festa della Maternità di Maria, della nascita di Gesù Bambino. È la festa della Famiglia. Noi come Misericordia siamo una grande Famiglia. Viviamo assieme i nostri Valori. E buon Natale anche …a tavola, nella nostra tradizione aretina!»