Momenti fissi di incontro con il Governatore

La comunicazione del nostro Governatore con la quale informa di nuovi momenti fissi per incontrare volontari, dipendenti e soci per confrontarsi e analizzare nuove idee.

24 Agosto 2023

Momenti fissi di incontro con il Governatore

Carissimi,
la nostra Associazione sta portando avanti un programma innovativo per una sua sempre migliore posizione di servizio nella Comunita’ Aretina: questo impegno richiede notevoli energie organizzative, riunioni operative e di analisi, momenti di confronto, che possono – in alcuni periodi – limitare la possibilità di avere momenti da dedicare agli incontri che molti mi richiedono.

Avverto forte il bisogno di poter offrire occasioni di incontro da dedicare ad ogni vostra richiesta da dedicare con il giusto tempo senza sottrarlo, però, alle attività gestionali.

Ho così individuato il martedì mattina e il giovedì pomeriggio dove sarò a vostra disposizione per ascoltare i vostri suggerimenti, idee e riflessioni sulla nostra attività.

Resta sottointeso che sono comunque ogni giorno raggiungibile telefonicamente tramite la segreteria, o in email a
governatore@misericordiaarezzo.it per qualunque necessità di cui possiate avere bisogno.

Fraterni saluti,

Pier Luigi