Un regalo a base di competenze salvavita
Fatti – e fai a chi vuoi tu – un regalo che sa di autenticità: l’iscrizione al prossimo Corso per Soccorritore di livello Base nella Misericordia di Arezzo. Inizia il 15 gennaio 2025 ed è appropriato parlare di “regalo” non per la coincidenza natalizia ma perché è gratuito, richiede solo l’iscrizione alla Confraternita e presume una scelta di oggi.
Data:
23 Dicembre 2024
Forse non esiste regalo più bello da farsi e/o da fare a qualcuno a cui si tiene e di certo questo può rivelarsi il più prezioso per l’esistenza di ciascuno di noi: il pacchetto completo delle migliori competenze che si possano acquisire per quei casi in cui si renda necessario salvare una vita.
L’intero bagaglio tecnico di conoscenze e consapevolezze che dovrebbero diventare patrimonio comune di ogni persona che si senta membro attivo di una comunità sono racchiuse in un corso della durata di appena un mese.
Tutto ciò che si può fare, tutto ciò che si deve evitare, tutto ciò che realmente serve quando ci si trova davanti a un malore o a un incidente, a cominciare dall’auto-protezione, passando per una efficace chiamata d’aiuto, fino al supporto e monitoraggio delle funzioni vitali di base della vittima e ad agevolare l’arrivo sul posto dei soccorsi più qualificati… si trova in questo corso che richiede soltanto l’iscrizione alla Misericordia di Arezzo.
Perciò datevi quest’occasione, concedetevi questa opportunità e fatelo adesso: potrà rivelarsi l’unica scelta di cui non avrete mai di che pentirvi. E sarà anche il regalo più importante, non tanto per la coincidenza con il Natale ma perché il momento giusto in cose del genere è sempre “ora”.
A questo link https://www.facebook.com/share/p/8j1id2dghREQ1AmF/ di un precedente nostro articolo trovate la modulistica necessaria sia per il programma/calendario dettagliato degli incontri, sia per la domanda d’iscrizione. E potete sempre passare di persona in orario ufficio in via Garibaldi 143, o telefonare al 0575 24242. Anche alla vigilia di Natale o nei giorni subito successivi al 26 dicembre. Vi aspettiamo!