Momenti di perfezione

La palpabile soddisfazione dei soccorritori della Misericordia di Arezzo per l’assistenza sanitaria alla partita di calcio più attesa della stagione.

20 Dicembre 2023

Momenti di perfezione

«Noi…(riferito al folto gruppo di volontari soccorritori della Misericordia di Arezzo che han fatto assistenza all’attesissima partita di calcio Arezzo-Perugia-n.d.r.)…L’ Arezzo che vince col Perugia (2 a 0-n.d.r.)…Notti magiche…Che momenti di assoluta perfezione!»

Questa l’espressione pubblicata sui social da uno dei soccorritori volontari della Misericordia di Arezzo che ha partecipato all’assistenza sanitaria presso lo Stadio Comunale in occasione della nota partita, domenica scorsa, insieme agli operatori ASL della Centrale per l’emergenza sanitaria di Arezzo (tutti insieme nella foto di gruppo che vedete in apertura).

Una bella prova collettiva di adesione, sostegno e vicinanza alla squadra di casa e alla società Arezzo Calcio, nonché al club delle tifoserie Amaranto, ma molto al di là del semplice tifo per gli Amaranto del cuore!

Per comunicare e far percepire a tutti quanto anche in questo frangente sportivo “Arezzo sia la (sua) Misericordia, e la (sua) Misericordia sia Arezzo”!