Lotteria di Natale alla Cena della Misericordia: il nostro GRAZIE!

S’è tenuta di recente l’annuale cena della Misericordia di Arezzo, alias “cena Natalizia”, con la partecipazione di moltissimi soci della Confraternita e loro familiari. Ecco il nostro “grazie!” a chi ha contribuito per renderlo un momento così piacevole.

14 Dicembre 2023

Lotteria di Natale alla Cena della Misericordia: il nostro GRAZIE!

Questo evento rappresenta di solito la più attesa circostanza in cui il trovarsi tutti assieme accomuna ogni appartenente all’associazione, dai volontari ai dipendenti ai collaboratori vari, nonché i rispettivi familiari.

Quest’anno il convivio si è tenuto presso i locali del prestigioso Circolo Tennis Giotto ed è apparso ancor più frequentato dei precedenti, almeno relativamente agli ultimi anni.

Ma non è tutto: l’occasione favorente l’intrattenimento stimola ogni anno a realizzare sempre meglio la tradizionale lotteria, una bonaria e informale estrazione a sorte di biglietti riacquistati a tavola dai convenuti, corrispondenti a oggetti offerti in precedenza da svariati contribuenti.

Ed è proprio a chi ha maggiormente concorso alla messa insieme del monte premi che vuole andare il più sentito ringraziamento della Misericordia di Arezzo per aver così consentito di trasformare l’estrazione dei doni vinti in una sorta di “regalo collettivo e condiviso”.

GRAZIE pertanto a:

Formaggeria Biancolatte, Via Giuseppe Garibaldi, n. 137, Arezzo

Sugar Rouge, Via Tiziano, n. 12, Arezzo

Zenzero & Cannella, Via A. Lazzerini, n. 4, Arezzo

Centro Vertex, Via di Castel Secco, n. 8/4 Arezzo

Giulia.claystudio, Loc. Quarata, 114

Italsteel, Via Teofilo Torri, n. 22, Arezzo

Brunacci Marco, Via Romana Snc, Arezzo

Caffè Amaranto, via Trento Trieste n.149, Arezzo

Cherici Daniele, Via di Mugliano, n. 77/A, Civitella in Val di Chiana, Arezzo

Capaccioli srl, Corso Italia n.69, Arezzo

Fratelli Pierozzi, Corso Italia n.322, Arezzo

Ditta Grilli, Corso Italia n.84, Arezzo

Trattoria Graziella, Piazza Porta Crucifera n.11, Arezzo

Tabbe Caffè, Via Romana n.118, Civitella in Val di Chiana (Ar)

Parrucchiere Stile Mania, Via F. Redi n.9, Arezzo

Estetica New Style, Via Trento e Trieste n.3, Arezzo

Service Audio Enzo Scartoni.

Come è usanza antica dire in Misericordia: “Che Iddio ve ne renda merito!”