Il “grazie” di CALCIT

Durante il ritrovo conviviale organizzato ad hoc, il CALCIT ha ringraziato la Misericordia di Arezzo e le altre Associazioni che hanno contribuito al recente “evento Calcit 2^ edizione” tenutosi al Centro Affari.

11 Aprile 2024

Il “grazie” di CALCIT

Giusto ieri sera mercoledì 10 aprile, presso i locali del Panificio F.lli Pierozzi di Pieve al Toppo, si è tenuto l’incontro-cerimonia di ringraziamento del CALCIT di Arezzo alle Associazioni che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione “Evento CALCIT II Edizione” dello scorso 24 marzo presso il Centro Affari-Arezzo Fiere.

È stata una bellissima cerimonia che ancora una volta ha sottolineato l’operato del nostro personale, volontari e dipendenti, in prima linea per far conoscere e apprezzare le attività Istituzionali della Misericordia che non sono solo servizi Socio Sanitari.

Catturare l’attenzione dei bambini e dei genitori per sensibilizzare alle nostre molteplici e tanto diversificate attività di volontariato è consistito in un insieme di momenti – complessi ma appassionanti – che ci hanno riempito il cuore di gioia.

Per questo motivo la Misericordia di Arezzo vuole condividere, sia con quanti hanno partecipato sia con quelli che non hanno potuto essere presenti, il ringraziamento sincero espresso dagli organizzatori – Siro Piantini e Giovanni Grasso – in particolare alla nostra Confraternita.