SERVIZIO CIVILE: nuova brevissima possibilità di iscriversi!

Riaperti i termini di scadenza del bando sul Servizio Civile Universale ma soltanto per pochissimi giorni. Chi era rimasto fuori il 22 febbraio scorso può rifarsi avanti già oggi ma solo fino al 14 marzo p.v.servizio civile

Data:
11 Marzo 2024

SERVIZIO CIVILE: nuova brevissima possibilità di iscriversi!

Dopo la proroga che aveva portato l’ultima scadenza delle iscrizioni per il Servizio Civile Universale dal 15 al 22 febbraio u.s., dalle ore 10:00 di questa mattina lunedì 11 marzo è di nuovo possibile inoltrare domanda di partecipazione, anche presso la Misericordia di Arezzo, ma soltanto fino alle ore 10:00 di giovedì 14 marzo p.v.

Si tratta dunque di una finestra d’iscrizione di sole tre giornate, stabilita con il decreto dipartimentale del quale alleghiamo a questo articolo copia in pdf.

Dove si legge – tra l’altro – come la motivazione alla base di questo provvedimento normativo sia stata quella di un malfunzionamento della piattaforma informatica ministeriale preposta alla ricezione delle domande a ridosso della precedente scadenza, ragion per cui molte di esse, specie se elaborate verso le ultime ore utili, potrebbero essere rimaste bloccate.

Così, per compensare tale compromissione restituendo a tutti la possibilità di partecipazione, è stata istituita questa nuova finestra temporanea di accoglimento delle richieste.

Se siete pertanto tra coloro che non sono riusciti a inoltrare la domanda di partecipazione entro il 22 febbraio u.s., o comunque non si erano decisi in tempo ma hanno poi scoperto che avrebbero voluto farlo, ora potete!

Ma affrettatevi: la nuova scadenza definitiva è alle ore 10:00 di giovedì 14 marzo. Fatelo subito! Vi aspettiamo presso i nostri uffici in Misericordia di Arezzo, via Garibaldi 143 – Arezzo; al telefono 3931141991 (Ramona Losco); all’e-mal: rlosco@misericordiaarezzo.it .



Condividi questo contenuto su: