Serafino ed Emanuela oggi sposi!

Questa mattina mercoledì 10 gennaio 2024 sono convolati a nozze due volontari della Misericordia di Arezzo, Emanuela e Serafino. Le felicitazioni di tutta la Confraternita.

10 Gennaio 2024

Serafino ed Emanuela oggi sposi!

Tutti gli appartenenti alla Misericordia di Arezzo si sono fatti partecipi dei sentimenti di Serafino ed Emanuela che questa mattina si sono sposati nell’istituto di Agazzi alla presenza di una folta rappresentanza della Confraternita, in primis il Governatore prof. Pier Luigi Rossi.

In ciò l’intera Confraternita intende anche esprimere a Serafino tutta la propria riconoscenza per l’encomiabile e intensissimo contributo da lui offerto negli ultimi anni – fin da prima di COVID19 – in termini di servizi di trasporto pazienti, in circostanze talvolta anche molto delicate e complesse, sempre portati a compimento con rara professionalità e umana empatia.

Disponibilità la sua ogni volta donata prontamente, perfino in trasferte per terre lontane, come i ben due viaggi in Ucraina a recapitare gli aiuti umanitari frutto delle nostre raccolte.

«Una gratitudine la nostra – ha detto il Governatore prof. Pier Luigi Rossi – che si fa anche riconoscimento, per la profondità dell’esempio che Serafino ha saputo costituire da Volontario sia all’interno della nostra Misericordia, sia nei confronti di tutta la cittadinanza aretina.»

A Emanuela e Serafino novelli sposi tutte le nostre felicitazioni!