Giorno: 9 Marzo 2022

9 Marzo 2022

Nuovo Corso Soccorritori Base: ultimo giorno d’iscrizioni!

Questo è il punto: il corso per Soccorritori di Base non serve solo ai già Volontari dell’Associazione come qualifica minima per svolgere qualsiasi tipo di servizio sociale o socio-sanitario all’interno della Misericordia di Arezzo e dei suoi mezzi, bensì è rivolto a tutti i concittadini che desiderino interessarsene, per acquisire le conoscenze e le capacità sufficienti a sapere cosa fare e cosa invece evitare nel caso di qualunque improvviso malore o trauma a carico di chi ci sta intorno.

9 Marzo 2022

Ultime 48 ore per l’iscrizione al Servizio Civile!

Come abbiamo già più volte descritto nei precedenti articoli, oltre a tutte le altre caratteristiche positive che il Servizio Civile nella Misericordia di Arezzo certamente rappresenta, preferiamo in questo ennesimo invito sottolineare quella che può a buona ragione essere considerata alla stregua di un’autentica opportunità lavorativa.

Servizio civile

Pochi giorni al Corso Soccorritori livello Base

In fondo e in allegato a questo articolo trovate tutte le modalità, i documenti (consultabili, scaricabili e stampabili con i prospetti delle lezioni, le date e gli argomenti) per fare la vostra iscrizione a questo nuovo Corso per Soccorritori di livello Base, rivolto a tutta la cittadinanza, in cui si impara come fare a soccorrere una vittima di malore o trauma in modo sicuro e appassionante, utilizzando al meglio poche conoscenze, semplici da apprendere quanto preziose da applicare in casi di necessità.