È aperto il bando per il Servizio Civile Universale nelle Misericordie
Ricordiamo che – secondo il nuovo bando, uscito di recente – sono aperti i termini per mandare la richiesta di partecipazione al Servizio Civile Universale nelle Misericordie. Scegli di svolgerlo presso la Misericordia di Arezzo e contattaci.
Data:
5 Gennaio 2023
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 febbraio 2023, venerdì, h 14:00.
A questo link https://www.facebook.com/misericordiadiarezzo/ potete rileggere il nostro primo articolo, precedente a questo, con allegato il bando integrale per il Servizio Civile Universale, in PDF consultabile, scaricabile e stampabile.
In ogni caso si può fare riferimento in particolare al seguente articolo 5 ivi contenuto, che citiamo integralmente, in quanto comprende il link di riferimento più diretto in cui trovare i documenti necessari così da poter indicare esplicitamente come ente prescelto la Misericordia di Arezzo:
«Articolo 5 – Modalità di presentazione delle domande: Gli aspiranti operatori volontari (d’ora in avanti “candidati”) dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. »
Ci auguriamo che questa importante opportunità incontri l’interessamento soprattutto dei più giovani (la partecipazione riguarda persone d’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti).
La Misericordia di Arezzo è a disposizione sia presso la propria sede in via Garibaldi 143 Arezzo, sia al numero telefonico 0575 24242 int. 3 tutte le mattine da lunedì a sabato, tra le h 7:00 e le h 13:00; sia via e-mail a: rlosco@misericordiaarezzo.it , per ogni delucidazione che possa risultare facilitante al fine della compilazione e dell’inoltro della domanda.