Otto nuovi civilisti alla Misericordia di Arezzo

Hanno preso servizio già nei giorni scorsi presso la Confraternita otto giovani dell’ultimo bando del Servizio Civile Universale. Al loro contributo così essenziale va la gratitudine di tutta la Misericordia.

Data:
4 Giugno 2024

Otto nuovi civilisti alla Misericordia di Arezzo

Si tratta di ben otto nuovi inserimenti nella Misericordia di Arezzo nell’ambito del Servizio Civile, entrati grazie all’adesione all’ultimo bando – in ordine di tempo – sul Servizio Civile Universale.

Sono giovani che hanno scelto di prestarsi per dodici mesi di servizio all’esercizio della solidarietà organizzata in favore del prossimo.

I loro nominativi sono rispettivamente: Lam SALVICCHI; Marco MORETTI; Leonardo CORSETTI; Mary Joseph NANNA; Roberta TROIANO; Giulia PAPERINI; Bernardo MAGNI; Eva Luna POLLAUSZACH.

La Misericordia di Arezzo li accoglie rendendo onore al loro merito di essersi voluti così impegnare nel settore socio-sanitario-assistenziale attraverso le molteplici attività che la Confraternita svolge in questo settore così delicato per la vita dell’intera comunità cittadina.



Condividi questo contenuto su: