Il saluto di tutta la Misericordia di Arezzo a Serafino

Un vuoto difficilmente colmabile si è creato questa mattina nella Misericordia di Arezzo, dovuto alla perdita del caro confratello Serafino Mammoli, volontario della nostra Confraternita.

3 Febbraio 2024

Il saluto di tutta la Misericordia di Arezzo a Serafino

Con lui per anni e fino a qualche mese fa abbiamo condiviso tutto quello che poteva essere condiviso tra persone mosse dalla medesima passione che è quella di essere Volontari di Misericordia.

Operatori animati dallo spirito di Volontariato e impegnati ogni giorno nei servizi di assistenza e soccorso in favore di chi alla Misericordia si rivolge per bisogno.

In questo Serafino è stato un “grande” e per questo il vuoto che lascia in tutti noi è “grande”.

Che dire ancora se non che ci mancherà tanto la sua allegria e la sua insostituibile compagnia.

Con l’abbraccio di noi tutti, caro “Sera”! Esteso a tua moglie Emanuela e a tutti i tuoi cari.

«Partecipiamo con riconoscenza alla memoria di Serafino Mammoli – ha scritto il Governatore della Misericordia di Arezzo, prof. Pier Luigi Rossi. – Le onoranze funebri saranno celebrate Lunedì 5 Febbraio alle ore 15:00 in Cattedrale di Arezzo (Cappella Madonna del Conforto) con la concelebrazione di Padre Francesco, Don Alvaro, Mons. Agostinelli. Due motociclisti della Polizia Municipale faranno la scorta della salma dalla Chiesa della Misericordia fino alla Cattedrale. Serafino Mammoli sarà ricordato nella seduta del Magistrato di Lunedì 5 Febbraio. Invito tutti alla partecipazione della cerimonia religiosa.»